BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNOZERO/ Anticipazioni puntata di stasera, 8 aprile: Tremonti da travaglio e Santoro

Annozero, stasera il talk show condotto da Michele Santoro con l'aiuto di Marco Travaglio. Ospite Giulio Tremonti, tema la politica economica del governo

Santoro_TravaglioR375.jpg(Foto)

Stasera su Rai Due appuntamento con Michele Santoro e Marco Travaglio. Titolo della puntata di Annozero in onda questa sera alle 21.05 è “Io non scappo”. L’ospite di punta e protagonista assoluto di Annozero con Santoro e Travaglio sarà il ministro Giulio Tremonti. Prendendo spunto dalla sua presenza si discute della situazione economica e di federalismo fiscale. Le domande da cui prenderà spunto il dibattito in studio sono: Quali i costi e l’impatto del federalismo sullo stato sociale?. C’è il rischio di una “secessione leggera”, come i dati sul costo della vita, sui redditi, sull’occupazione sembrano ormai indicare?

A discuterne con Tremonti e Santoro diversi ospiti: il giornalista Gad Lerner, il sociologo Luca Ricolfi, il professore di Storia delle dottrine politiche all’Università di Milano ed editorialista de La Padania Stefano Bruno Galli, l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Montebelluna Laura Puppato, uno dei pochi sindaci del Pd nel nord est. Ma si discuterà anche del rapporto tra governo e Lega dopo il grande successo elettorale di quest’ultima. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO