BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO film/ Trama del film con Bud Spencer e Terence Hill. Stasera, 8 aprile, Rete 4 ore 21.10

Pubblicazione:

terencebudspencer_R375.jpg

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO - ANTICIPAZIONI E TRAMA - Stasera, giovedì 8 aprile, Rete 4 ore 21.10 – in Chi trova un amico trova un tesoro, tra i programmi tv di stasera, giovedì 8 aprile, torna la coppia Bud Spencer-Terence Hill in un film del 1981 diretto da Sergio Corbucci. Alan (Terence Hill) è un giocatore d’azzardo, scommettitore incallito. Ha perso al gioco tutti i soldi che uno zio gli aveva dato per acquistare una barca e con essa andare alla ricerca di un tesoro in un’isola dell’Oceano Pacifico. E’ lo zio stesso che gli ha anche dato la mappa per trovare il tesoro. Sulle sue tracce una banda di balordi a cui Alan deve dei soldi. Per sfuggire loro si infila fortunosamente sull’imbarcazione di Charlie (Bud Spencer), un marinaio solitario che sta per partire a fare il giro del mondo.

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO - ANTICIPAZIONI E TRAMA - Stasera, giovedì 8 aprile, Rete 4 ore 21.10Viene scoperto, ma riesce a dirottare la nave verso l’isola. Purtroppo, in seguito a litigi vari, i due finiscono a mare e sono costretti a raggiungere l’isola a nuoto. Qui pensano bene che a questo punto tanto valga mettersi a cercare il misterioso tesoro. Si tratta della bellezza di 350 milioni di dollari sepolti in questa isola nel lontano 1944, al tempo della guerra. Sull’isola incontrano una tribù molto pacifica, ma ben presto saranno costretti ad accorgersi che sull’isola ci sono altri abitanti…

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE L'ELENCO COMPLETO DEI PROGRAMMI TV DI STASERA

 

LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DELLA NUOVA FICTION "GLEE"

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER DI "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO"



  PAG. SUCC. >