BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2010/ Fotogallery: eliminato Davide Di Porto, arriva Pamela Compagnucci

Pubblicazione:

isola7_davidediporto-mastrostefanoR375.jpg

L'isola dei famosi 2010, eliminato Davide - Un altro dei protagonisti de L'Isola dei Famosi 7 esce di scena: eliminato al televoto Davide Di Porto, il ''folkloristico'' istruttore romano di body building che ha perso la sfida con l'altra nominata Silvia Zanchi.
A caratterizzare una settima puntata ricca di colpi di scena, oltre all'inaspettata eliminazione di Davide, è stato anche l'arrivo in Nicaragua della nuova naufraga Pamela Compagnucci, scaricata in diretta poche settimane fa da Federico Mastrostefano, suo ex fidanzato e tronista di Maria De Filippi.

L'isola dei famosi 2010, Luca Ward - Lo stesso Federico, eliminato nel corso dell'ultima puntata, si è presentato in studio con una capigliatura bionda che ha lasciato tutti a bocca aperta. A proposito di rientri in studio, atteso era quello di Luca Ward, reduce da un lungo periodo di convalescenza dopo il ritiro dovuto alla rovinosa caduta dall'elicottero della prima puntata. Detto che Daniele è il nuovo leader, a finire in nomination in vista dell'ottava puntata sono Aura Rolenzetti e Dario Nanni.



  PAG. SUCC. >