BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni e trama puntata di stasera: Ghiro, Costanza e Lucia indagano su Lili e un parrucchiere. Canale 5, 21.10

Pubblicazione:

RIS-ROMAr375.jpg

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 8 aprile, Canale 5 ore 21.10 Due nuovi episodi dei Ris Roma delitti imperfetti: la squadra da Parma si è trasferita nella capitale, per una nuova serie di avvincenti puntate. Infatti, in seguito allo scioglimento della squadra di Parma, dovuto alla promozione a Maggiore di Venturi, Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) si trasferisce a Roma per unirsi a un nuovo team guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), al suo primo incarico direttivo.
Della squadra romana fa parte anche Flavia Ayroldi (Jun Ichyikawa), la sua collega italogiapponese.
A completare il gruppo ci sono il tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), specializzato in esplosivi. Costanza Moro (Mary Petruolo) è la specialista in genetica. Ed Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) è il biologo.
Di seguito le trame degli episodi di stasera di Ris Roma delitti imperfetti, nel dettaglio.


Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 8 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Nel primo episodio di stasera di Ris Roam delitti imperfetti "I primi e gli ultimi", viene trovata una seconda vittima del nuovo ciclo di omicidi di Lili Paravidino e risulta uno degli uomini della foto di gruppo che i Ris hanno identificato nella scorsa puntata.
Ormai è chiaro che Lili eliminerà anche gli ultimi due uomini della foto. Ma indagando fra le conoscenze delle vittime non si riesce a identificarli.
Si indaga allora sul passato della famiglia di Lili, visto che la foto risale ai primi anni '80, in attesa dell'arrivo dall'estero della madre dell'assassina.
La Moro analizzando le cartelle cliniche del padre di Lili, scopre che l'uomo poteva essere salvato da una donazione di midollo, operazione impossibile poiché l'unica donatrice poteva essere sua figlia, che però risultò non essere la figlia biologica.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 8 aprile







  PAG. SUCC. >