BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CIAO DARWIN 2010/ Video: la prova di coraggio con le piovre nella sfida tra Umani e Transformers

Pubblicazione:

Ciao_Darwin_6R375.jpg

CIAO DARWIN 2010 - Video: la prova di coraggio nella sfida tra Umani e Transformers - Ieri un’altra puntata di Ciao Darwin 2010 e un altro successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il conduttore è stato anche ospite di Matrix, che è andato in onda proprio dopo Ciao Darwin, in una puntata dedicata al suo programma.

Ieri sera a sfidarsi c’erano due squadre: gli Umani e i Transformers. La prima, capitanata dall’olimpico Aldo Montano, raccoglieva tutte le persone che amano tenersi in forma e in salute, ma facendo vita sportiva e fitness. La seconda, capitanata dalla super-maggiorata Cristina Del Basso (ex Grande Fratello) rappresentava coloro che per avere un corpo su misura ricorrono a interventi chirurgici.

Una sfida avvincente, che è passata anche per una prova di coraggio. Una concorrente per squadra doveva infatti sdraiarsi in una sorta di “bara” trasparente e doveva sopportare il fatto che le sarebbero stati sparsi sul corpo ben tre polpi giganti, delle vere e proprie piovre. Prova superata non senza qualche difficoltà, specie per l’antipatia dei tentacoli e delle ventose di questi animali.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI CIAO DARWIN 2010 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >