BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 1 maggio: la nuotatrice da record Federica Pellegrini ospite ai Guinness World Record

Pubblicazione:

perego_lafattoriaR375_2mar09.jpg

Lo show dei record, puntata 1 maggio, Canale 5, ore 21.10 - Paola Perego conduce l’edizione 2010 de "Lo Show dei Record", il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. A rivestire il ruolo di esperto di record e di commentatore nella puntata di stasera eccezionalmente, ci sarà Christian Recalcati, telecronista Mediaset Premium e di molti degli incontri più famosi del wrestling americano. Ospite della serata la donna italiana dei record, la nuotatrice più brava del mondo Federica Pellegrini. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.

Lo show dei record, puntata 1 maggio, Canale 5, ore 21.10 - La scorsa puntata de Lo show dei record ha visto il baciatore di cobra reale, Khum Chaibuddee.Il migliore amico del cobra reale riesce a baciare sulla testa un esemplare del serpente velenoso più lungo del mondo. Khum arriva da Kok Sa-Nga, una città nota come "cobra village": è usanza dei suoi abitanti parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing prevede veri e propri wrestler che lottano contro i serpenti.
Ram Singh Chauhan è un impiegato indiano di 54 anni che ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e che oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo.

 

VAI ALL' ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL' ARCHIVIO

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 1 maggio


 



  PAG. SUCC. >