BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 2/ Trama puntata 11 maggio: triangolo tra Ivan, Claudia e Rosy, Mares obiettivo della mafia?

Pubblicazione:

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375.jpg

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 – Claudia viene informata da Ivan che gli Abate intendono uccidere un magistrato che sta indagando su una società attraverso cui la famiglia ricicla il denaro sporco. La Mares insieme alla sua squadra cerca di scoprire chi sia l'obbiettivo, ripercorrendo tutte le indagini sugli affari degli Abate, e grazie a una nuova cimice, piazzata abilmente nell'ufficio di Rosy viene fuori il nome del giudice Bonagura.

Intanto però la sparizione dell'imprenditore Torrisi ha generato dei sospetti all'interno della squadra: Fiamma ha capito che Claudia nasconde qualcosa e decide di sottrarre dall'ufficio del suo capo i risultati delle analisi della scientifica, da cui emerge che il sangue trovato in casa dell'imprenditore era finto. Le stesse informazioni arrivano a De Silva che è sempre più in dubbio sulla posizione di Di Meo: è davvero un infiltrato della polizia come racconta e arà fedele a Claudia o è colluso con gli Abate?
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Squadra antimafia Palermo oggi 2

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >