BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 2/ Trama puntata 11 maggio: triangolo tra Ivan, Claudia e Rosy, Mares obiettivo della mafia?

Pubblicazione:

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375.jpg

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 – Terza puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi 2, dopo il bacio tra Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Rosy Abate: un tradimento durissimo inferto a Claudia Mares (Simona Cavallari) dall’amica nemica Rosy Abate (Giulia Michelini) ma soprattutto da parte dell’uomo che ama e vuole proteggere. Nella puntata di stasera di Squadra antimafia Palermo oggi 2, Ivan (Claudio Gioè) dice a Claudia (Simona Cavallari) che è in previsione un attentato ad un magistrato che si occupa di indagare sul riciclaggio di denaro sporco. E Claudia, dopo aver intercettato Rosi (Giulia Michelini) con una cimice nel suo ufficio, si rende conto che ad essere colpito sarà con tutta probabilità il giudice Bonagura. Intanto la scomparsa di Torrisi ha reso velenoso il clima all'interno della squadra e De Silva nutre dei dubbi su Ivan. Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Squadra antimafia Palermo oggi 2.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DI SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 2, PUNTATA 11 MAGGIO 2010

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 doppio appuntamento in settimana – Per la gioia dei telespettatori della fiction di Taodue, questa settimana l’appuntamento con la Squadra Duomo sarà doppio: Squadra antimafia 2 va infatti in onda stasera, martedì 11 maggio, e domani, mercoledì 12 maggio. Su Facebook sono innumerevoli i commenti sulla seconda puntata. La maggioranza dei fan della fiction vorrebbe che Ivan ala fina scegliesse Claudia e la parte dei “buoni”: il finale non li deluderà, oppure resterà di nuovo aperto per un possibile Squadra antimafia Palermo oggi 3? E Claudia Mares ha un pericoloso nemico da cui guardarsi: De Silva, e un attenato metterà a rischio la vita della poliziotta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DI SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 2, PUNTATA 11 MAGGIO 2010



  PAG. SUCC. >