BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA PROVA DEL CUOCO/ Lo scontro bolle in pentola tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi pronta a incatenarsi ai fornelli

Pubblicazione:

clerici_vs_isoardiR375_13mag10.jpg

La prova del cuoco, scontro ai fornelli tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi - Ogni donna è regina nella sua cucina. Ma quella della prova del Cuoco ne ha due di donne che si stanno accapigliando per conquistare l’ambito programma delle gare tra i fornelli: si tratta di Antonella Clerici, la conduttrice affermata che ormai sente come suo il programma, ed Elisa Isoardi, la sostituta entrata in gioco per coprire la maternità della Clerici.
Nessuna confessa di nutrire una qualche avversione diretta nei confronti dell’altra: colpa del sistema, dichiarano, che le ha rese rivali, pronte a impugnare mestolo e coperchio per riconquistare il daytime di RaiUno. E nonostante ci sia la conferma del ritorno di Antonella dal prossimo autunno, Elisa Isoardi non molla: “Se sarà necessario mi incatenerò davanti ai cancelli della Rai”, afferma.

La prova del cuoco, scontro ai fornelli tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, i messaggi subliminali della Clerici - Da quando Antonella Clerici ha dovuto lasciare La Prova del Cuoco per maternità non è passato giorno senza che abbia lanciato messaggi, per lo più espliciti, alla direzione di RaiUno perché si convincesse a farla tornare al suo posto, affidato ‘temporaneamente’ alla beniamina di Del Noce Elisa Isoardi. Un’assegnazione provvisoria poi diventata ‘definitiva’ con la riconferma della giovane conduttrice nella stagione 2009/2010. Ma poi il cambio di direttore (da Fabrizio Del Noce a Mauro Mazza) ha riportato Antonellina ai ‘vertici’ della Rai, con tanto di Sanremo 2010 da record.

 

LEGGI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV

 

Continua la lettura dell'articolo sullo scontro tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi clicca su >> qui sotto



 



  PAG. SUCC. >