CIAO DARWIN 2010/ Puntata di stasera 14 maggio: a Ciao Darwin sfida tra i vizi e le virtù

- La Redazione

Ciao Darwin 2010, le anticipazioni della puntata di stasera 14 maggio 2010. Sfida tra vizi e virtù

Ciao_Darwin_6R375 Ciao Darwin 6

Ciao Darwin 2010 mette a confronto la squadra dei Vizi contro quella della Virtù. Nona puntata di Ciao Darwin 2010 sesta stagione, sempre con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca De Laurentis La squadra dei Vizi è condotta dallattore Max Parodi (che ha recitato anche in film di Tinto Brass), quella delle Virtù da Marco Senise (da dieci anni conduttore di Forum su Rete 4). Continua il successo di Ciao Darwin 2010, che giunto alla sesta edizione continua ad avere ottimi ascolti, grazie alla grande ironia dei conduttori e delle prove a cui vengono sottoposti i vari concorrenti delle due squadre che a Ciao Darwin 2010 si sfidano ogni venerdì sera. 

Max Parodi ha fatto lanimatore in villaggi turistici a Cuba, Florida e anche in Messico. Ha poi dato vita a una carriera cinematografica il cui primo impegno importante come protagonista è stato quello nel film Monella di Tinto Brass. Attualmente è impegnato in diverse fiction televisive.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CIAO DARWIN 2010

– Le due squadre si affronteranno nelle consuete sfide. Ogni squadra dovrà cercare di convincere le duecento persone del pubblico a votare per loro. Keila Guilarte, Madre natura, deciderà tramite il caso chi fra i 50 membri di ciascuna squadra dovrà partecipare alle varie sfide.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie