BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Trame episodi di stasera, 16 maggio 2010, di Tutti pazzi per amore 2, 21.30 Raiuno: Laura convinta che Paolo voglia lasciarla

Pubblicazione:

tuttipazziperamore2_solfrizziR375.jpg

Sempre presente l’immancabile cucina delle zie e il rapporto di odio-amore tra Clelia e Mario e tante altre piccole vicende che come al solito ruotano tutte intorno all’amore, l’unico e vero protagonista di questa storia, motore dei nostri personaggi. L’amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza, in mezzo al rumore della vita.
Senza pietà" e "Almeno tu nell'universo" sono i titoli degli episodi 19 e 20 di Tutti pazzi per amore 2 in onda stasera. Laura (Antonia Liskova) cerca di vendicarsi di Paolo (Emilio Solfrizzi), mentre Viola (Claudia Alfonso) non sa fare una scelta tra Sandrino ed Emanuele (Marco Brenno); poi però trova una particolare soluzione per risolvere il problema. Raoul (Gabriele Rossi) permette che la squadra di Paolo vinca la prima partita di pallanuoto.
Cristina (Nicole Murgia) fa una delicata rivelazione al padre. Laura pensa che Paolo voglia lasciarla, ma lui in realtà ha altro a cui pensare: l'uomo, infatti, cerca di dividere Cristina e Raoul. Monica (Carlotta Natoli) scopre che Adriano (Alessio Boni) ha una moglie, intanto è ancora crisi tra Elio e Maya (Francesca Inaudi). (Fonte: soapblog)

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Tutti pazzi per amore 2





< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >