BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BALLARO’/ Anticipazioni stasera 18 maggio 2010: da Floris Di Pietro, Polverini, Mieli, De Gregorio

Nella puntata di stasera 18 maggio 2010 di Ballarò si discute della manovra finanziaria in arrivo. Ospiti da Floris Di Pietro, Polverini, Mieli, De Gregorio. ALL'INTERNO IL VIDEO

ballaro_tvR375_19nov08.jpg (Foto)

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 18 maggio 2010, 21.10, Raitre - Stasera Ballarò deve fare i conti, nella sfida degli ascolti tv, con il carrozzone delle risate di Zelig svisti e mai visti, che torna con tutte le gag inedite e il backstage e Tutti pazzi per amore 2, la fiction su Raiuno, in onda al posto di Voglia d'aria fresca. Quanti italiani sceglieranno le discussioni politiche, incentrate, in questa puntata di Ballarò, sulla manovra finanziaria e l'interrogativo su chi pagherà i conti di questa. Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Ballarò.

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 18 maggio 2010, 21.10, Raitre - Chi paga il conto della manovra finanziaria in arrivo? Chi decide chi deve pagare il conto, e quanta credibilità ha la classe politica? Sono le domande cui cerca risposta Ballarò.
Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, l’esponente del PD Giuseppe Civati.

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Ballarò martedì 18 maggio clicca su >> qui sotto