BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISS USA 2010/ Per gli americani Rima Fakih è come Obama

Pubblicazione:

Rima Fakih  Rima Fakih

 

L’UNIVERSITA’ – Rima ha quindi frequentato l’University of Michigan, dove si è laureata in Economia, specializzandosi in Business administration. Eletta nel senato accademico, è stata anche presidente di diversi gruppi studenteschi. Ma per buona parte dei suoi anni di università si è anche impegnata come volontaria in alcune associazioni non profit.

 

VOLONTARIATO – Tra i progetti di Fakih c’è quello di iscriversi alla Law School dell’University of Michigan. Con l’obiettivo non soltanto di diventare un avvocato, ma anche di contribuire attivamente alla campagna nazionale a favore del servizio civile volontario, che punta a convincere il presidente Barack Obama ad approvare una legge per incentivare questa attività tra i giovani. Ma la nuova miss Usa è anche impegnata come volontaria per combattere il cancro al seno e all’ovaia, una campagna che le sta particolarmente a cuore.

 

Ma Rima è anche membro attivo del Pink Fund, un’organizzazione di assistenza finanziaria impegnata nella cura del tumore al seno e nella rimozione degli ostacoli di tipo economico che devono affrontare le donne con questa malattia. Fakih inoltre intende scendere in prima linea per un’azione di sensibilizzazione a favore della difesa personale delle donne, per rincoraggiarle a proteggersi da ogni tipo di violenza. Puntando per esempio sul kickboxing, un’attività praticata da anni anche dalla neo miss Usa.

 

CLICCA QUI O SUL PULSANTE >> PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO  CON IL VIDEO DI YOUTUBE E LA FOTOGALLERY DI  RIMA FAKIH



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >