BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Trama episodi di stasera, 18 maggio 2010, di Tutti pazzi per amore 2, 21.30 Raiuno: Laura dà un'altra possibilità a Paolo

Pubblicazione:

tuttipazziperamore2_solfrizziR375.jpg

Sempre presente l’immancabile cucina delle zie e il rapporto di odio-amore tra Clelia e Mario e tante altre piccole vicende che come al solito ruotano tutte intorno all’amore, l’unico e vero protagonista di questa storia, motore dei nostri personaggi. L’amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza, in mezzo al rumore della vita.
"Mi fido di te" e "Non gioco più" sono i titoli degli episodi 21 e 22 della fiction Tutti pazzi per amore 2. Cristina (Nicole Murgia) è tesa per i prossimi esami di maturità. Laura (Antonia Liskova) è rimasta colpita da come Paolo (Emilio Solfrizzi) ha affrontato la questione della figlia e pensa di dargli una nuova chance, poi però non riesce a fidarsi di nuovo di lui.
Monica (Carlotta Natoli) teme che Adriano (Alessio Boni) sia interessato a lei solo per una forma di compassione: scheletri nell’armadio mettono a serio rischio il rapporto tra i due. La scoperta che Adriano è già sposato dal 2003 con una bellissima cubana, tale Lourdes Valdez Maria, getta Monica nello sconforto. Tra i due c'è un colloquio alla fine del quale lui la lascia.
Rosa (Irene Ferri) scopre qualcosa di inatteso. Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) si stanno preparando per la gara di ballo.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Tutti pazzi per amore 2



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >