BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRA AMOROSO/ Parla l’ex, Marco Traficante: “Amici ci ha fatto mollare. Poco prima pensavamo a metter su famiglia”

Pubblicazione:

alessandra_amorosoR375_27ago09.jpg

AMICI FA MOLLARE ALESSANDRA AMOROSO COL SUO EX - Parla l’ex di Alessandra Amoroso, Marco Traficante. E racconta come Amici abbia fatto finire la sua storia con Alessandra Amoroso. Parlavano di metter sui famiglia. Ma Alessandra Amoroso, con Amici, ha deciso di lasciarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA FINE DELLA STORIA TRA ALESSANDRA AMOROSO E IL SUO EX, MARCO TRAFICANTE O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

Leggi anche: DEAR JOHN/ Un film intenso d’amore, ma con poca umanità, di E. Recalcati


Tutta colpa di Amici. Non ci fosse stato il programma, Alessandra Amoroso e il suo ex, probabilmente starebbero ancora insieme: «Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone "Amici" e ci ha diviso». A raccontarlo è l’ex di Alessandra Amoroso, Marco Traficante. Che, dalle pagine di Di Più confessa come la trasmissione di Maria De Filippi abbia danneggiato il suo rapporto con la vincitrice di Amici 8: «Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati». E’ accaduto tutto in un lampo. «Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate». E pensare che stavano facendo dei progetti insieme per il loro futuro. Si conoscevano da sempre, e nei loro programmi rientrava una vita insieme: «Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d'onda», continua Traficante. «Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo». Marco sapeva bene che il canto avrebbe portato ad Alessandra Amoroso, molte soddisfazioni. Mai si sarebbe immaginato quello che sarebbe successo: «Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. La partecipazione ai provini per la trasmissione, la partenza per Roma e il successo. Fine di una storia d'amore».

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA

 


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA FINE DELLA STORIA TRA ALESSANDRA AMOROSO E IL SUO EX, MARCO TRAFICANTE O SUL SIMBOLO >< qui="" />

 



  PAG. SUCC. >