BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMMA MARRONE/ Con Valerio Scanu siamo solo amici. E’ l’unico che sa come prendermi

Emma Marrone smentisce le voci sulla love story tra lei e Valerio Scanu. Emma Marrone e Scanu sarebbero solo amici, niente di più

amici9_emma-marroneR375.jpg (Foto)

Emma Marrone smentisce le voci sulla love story tra lei e Valerio Scanu. Emma Marrone e Scanu sarebbero solo amici, niente di più. Il suo legame con Stefano De Martino continua. Anche se Scanu sarebbe l’unico in grado di prenderla per il verso giusto.



Nuovi rumors su Emma Marrone. Secondo i quali, questa volta, la vincitrice di Amici avrebbe intessuto una relazione con il vincitore di Sanremo Valerio Scanu. Solo rumors, ovviamente. Che Emma Marrone smentisce, affrettandosi a precisare di essere legata con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Con Valerio Scanu, si tratta solo di una grande e profonda amicizia e stima. Lo conferma in un’intervista rilasciata a Big. Dove Emma Marrone spiega come Valerio sia l’unico in grado di prenderla per il verso giusto. «Sono spigolosa – racconta Emma Marrone -, ma anche molto buona, dipende. Devi sapermi prendere e poi sono sincera, come Valerio Scanu, che è un grande amico e una persona meravigliosa, quando conquisti il suo affetto e la sua fiducia ti regala il cuore».

Leggi anche: ALESSANDRA AMOROSO/ Parla l’ex, Marco Traficante: “Amici ci ha fatto mollare. Poco prima pensavamo a metter su famiglia”