BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PECCATI - I SETTE VIZI CAPITALI/ Giovedì Monica Setta ospita in studio il fondatore e presidente di Geox Mario Moretti Polegato

Va in onda domani, alle 23.35 su Raidue, la sesta puntata di Peccati – I sette vizi capitali, condotto da Monica Setta. In studio, nel corso di Peccati – I sette vizi capitali saranno presenti il fondatore e presidente di Geox, Mario Moretti Polegato, Ivan Scalfarotto (PD) e Alessandra Mussolini (PDL)

monicasettaR375.jpg(Foto)

Va in onda domani, alle 23.35 su Raidue, la sesta puntata di Peccati – I sette vizi capitali, condotto da Monica Setta. In studio, nel corso di Peccati – I sette vizi capitali saranno presenti il fondatore e presidente di Geox, Mario Moretti Polegato, Ivan Scalfarotto (PD) e Alessandra Mussolini (PDL).

Che rapporto hanno gli italiani con i soldi e cosa spinge ad essere avari? Su questo tema verterà la sesta punta di Peccati - I sette vizi capitali che andrà in onda giovedì 20 maggio, alle ore 23.35 su Raidue. Monica Setta, assieme agli ospiti in studio cercherà di rispondere alla domanda. Nel programma saranno presenti, per un’intervista in esclusiva, il fondatore e presidente di Geox, Mario Moretti Polegato. Tra gli ospiti in studio anche Ivan Scalfarotto (PD) e Alessandra Mussolini (PDL). Il programma, realizzato da Monica Setta e da Giuseppe Tortora, con la regia di Claudia Mencarelli e le scenografie di Luigi Dell’Aglio, nasce per indagare «l’universo della donna attraverso i mali che il quotidiano sottolinea e che la cronaca evidenzia.

Leggi anche: EMMA MARRONE/ Con Valerio Scanu siamo solo amici. E’ l’unico che sa come prendermi