BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Anticipazioni puntata di stasera 19 maggio_ Mares salva Ivan Di Meo, ma Rosy glielo porta via. Resa dei conti nella Squadra Duomo

Squadra antimafia 2 - Palermo oggi: le anticipazioni della puntata in onda stasera 19 maggio 2010

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375.jpg (Foto)

Squadra antimafia 2 Palermo oggi, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 19 maggio 2010  – Giro di boa per Squadra antimafia 2 Palermo oggi, che stasera arriva alla quinta attesissima puntata. Siamo a un momento cruciale per Claudia Mares, Ivan Di Meo e Rosy Abate, al centro di un triangolo amoroso nel pieno della sua forza, oltre che di un giro criminale che metterà a rischio le vite e i destini dei protagonisti di Squadra Antimafia 2. ivan di Meo, la "talpa" della Squadra Duomo infiltrata tra i mafiosi ha confessato il suo amore alla Mares, capo della Sqaudra antimafia, ma è obbiligato a continuare il gioco amoroso con Rosy Abate per non far saltare la sua copertura. 

Finirà per innamorarsi della donna d'onore? Non resta che seguire la puntata di stasera di Squadra antimafia 2 Palermo oggi. 

Nell’ultima puntata di Squadra antimafia 2 – Palermo oggi, avevamo assistito all’esordio di Fabrizio Corona nel ruolo di killer, con il nome di Il Catanese. Assoldato da Nardo Abate, capofamiglia mafioso, per uccidere Claudia (Simona Cavallari), il commissario di polizia. Claudia si salva la vita grazie al sacrificio di Alfiere, che usa il suo corpo per proteggere la collega. Sconvolta, ma decisa a farla finita, Claudia riesce a mandare in galera Nardo. Adesso Rosy (Giulia Michelini) ha assunto il controllo degli affari di famiglia, approfittando del fatto che il fratello Nardo è in galera. Si sta preparando all’incontro con Lipari, ma rimane vittima di un attentato mentre è in auto con Ivan (Claudio Gioè), il poliziotto infiltrato.



Scoppia una violenta sparatoria e Ivan riesce a mettere in fuga i killer. C’è evidente aria di ribellione fra i vari capofamiglia che non accettano Rosy al comando. La donna, scoperto chi è il mandante del tentato omicidio, cerca di vendicarsi. Intanto Ivan avverte Claudia (Simona Cavallari) del prossimo incontro con Lipari, che si terrà a Cefalù. Claudia deve ricorrere all’aiuto dei suoi colleghi poliziotti per tenere sotto controllo tutti i capo mafia che parteciperanno all’incontro che si terrà a Cefalù, ma riuscirà a salvare Ivan dall’ imboscata?