BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA PUPA E IL SECCHIONE/ Anticipazioni: lite tra Pasqualina e Flo per Tassinari. Chi sarà eliminato? Stasera, 2 maggio, Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

PUPASECCHIONE_R375.jpg

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2 è stata accoppiata al semiologo Federico Bianco, eliminato e poi ripescato. Inutile dire che Francesca Cipriani ha da subito dimostrato che essere pupa è nel suo DNA. Le due coppie nominate sono Flo Marincea e Valerio De Camillis e Monica Ricchetti e Luca Garagozzo.
Durante la trasmissione si è vissuto un attimo di panico, Elena Morali ha avuto un malore, si è allontanata dalla trasmissione, Platinette l’ aveva accusata nella prima puntata de La pupa e il Secchione 2 di essere anoressica, guadagnandosi un caloroso “vaffa”.
Intanto, in attesa della terza puntata de La Pupa e il Secchione, in molti si chiedono che cosa stia accadendo in villa tra le sette coppie formate da ragazze stravagenti e un po' svampite e ragazzi intellettuali e non particolarmente bellocci. Come sappiamo sono costretti, si fa per dire, a vivere sotto lo stesso tetto e stare insieme 24 ore su 24. Sul web si vocifera che gli argomenti che andrebbero per la maggiore sono: vestiti, creme, shopping, manicure, sesso per le pupe; cultura, letteratura, castità ed astinenza sessuale per i secchioni.
Ma nelle ultime ore, passato l'imbarazzo dei primi giorni, qualcosa sembra si stia muovendo in villa, nel senso che secchioni e pupe pare siano riusciti a trovare dei punti di incontro.
Ma scoppiano anche liti in villa, tra le pupe, come rivela Gossiplandia: motivo di scontro il modo in cui Pasqualina Sanna si sta comportando con il suo Secchione Tassinari. Lo comanda a bacchetta, lo tratta come se fosse il suo schiavetto privato e lui, servile, asseconda ogni richiesta della sua Pupa.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2 maggio



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >