BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Trame episodi di stasera, 2 maggio 2010, di Tutti pazzi per amore 2, 21.30 Raiuno: è di nuovo pace tra Laura e Paolo

Pubblicazione:

tuttipazziperamore2_solfrizziR375.jpg

Emanuele dovrà vedersela con Viola, nuovo arrivo nella sua classe, presentata dalla professoressa Mancuso come un’altra “piccola leggenda” con la quale inizialmente ingaggerà un’accesa competizione per poi scoprirsene pazzamente innamorato.
Sempre presente l’immancabile cucina delle zie e il rapporto di odio-amore tra Clelia e Mario e tante altre piccole vicende che come al solito ruotano tutte intorno all’amore, l’unico e vero protagonista di questa storia, motore dei nostri personaggi. L’amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza, in mezzo al rumore della vita.
"Un attimo di pace" e "In ginocchio da te" sono i titoli degli episodi 15 e 16 della fiction Tutti pazzi per amore 2 in onda stasera. Laura (Antonia Liskova) ritrova l'armonia con Paolo (Emilio Solfrizzi) e vuole fare molti cambiamenti nel suo rapporto matrimoniale con lui, mentre Valeria ha lasciato Gianluca e Mario (Luigi Diberti) è intenzionato a chiudere con Clelia (Piera Degli Esposti). Paolo teme che Gianluca possa spifferare qualcosa a Laura. Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi) si scontrano, intanto l'insegnante Mancuso sorprende in biblioteca Emanuele (Marco Brenno) e Viola (Claudia Alfonso). (Fonte: Soap blog)
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Tutti pazzi per amore 2



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >