BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VALERIO SCANU/ Stasera Scanu all’ultima puntata di Ciak… si canta, anteprima del video Credi in me con Vanessa Ferrari

Pubblicazione:

valerioscanu_R375.jpg

Vakerio Scanu stasera a Ciak si canta, con anteprima del video Credi in me, con Vanessa Ferrari – Valerio Scanu è ospite stasera 21 maggio dell’ultima puntata di Ciak.. si canta. Su Rai Uno alle ore 21.10. Ospite d’onore della serata il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu, che presenterà in anteprima per le reti Rai il video del suo nuovo singolo Credi in me che ha come protagonista, oltre a Valerio Scanu la bravissima ginnasta Vanessa Ferrari.

Valerio Scanu sarà anche protagonista dei prossimi Wind Awards all’Arena di Verona, il 28 e 29 maggio. Con lui altri protagonisti di Amici e X Factor, come Marco Mengoni, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Alessandra Amoroso. Quella di stasera è la seconda e ultima puntata speciale del programma condotto da Pupo, Emanuele Filiberto e Cristina Chiabotto dedicato ai tormentoni musicali estivi degli anni Sessanta e Settanta.

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE L'ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO DI VALERIO SCANU, "CREDI IN ME"


CLICCA SU QUESTO LINK PER ANDARE ALLA PAGINA CON TUTTE LE NOTIZIE DI CINEMA E TELEVISIONE

 


Nel corso della puntata si sfideranno a acanzoni e video musicali Al Bano con la sua Nel sole che sfiderà i Righeira con Vamos a la playa; Edoardo Vianello con I Watussi sfidante di Nico Fidenco e la sua Con te sulla spiaggia; Catherine Spaak con L’esercito del surf si misurerà invece con Mariano Apicella e Jo Squillo con Siamo donne sarà l’avversaria del Los Locos e della Macarena. Immancabile, anche in questa puntata speciale, il momento cult dedicato alla storia della musica, presentato da Mal dei Primitives e Johnny Charlton dei Rokes, che con il Cinebox mostreranno in chiave vintage i successi di quegli anni.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE L'ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO DI VALERIO SCANU



  PAG. SUCC. >