BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BRITNEY SPEARS/ Dopo la morte si vuol far congelare, ossessionata dalla vita eterna. Anche Paris Hilton si farà ibernare

Pubblicazione:

BritneySpears2_R375.jpg

BRITNEY SPEARS SI VUOLE FAR CONGELARE - Britney Spears vuole farsi ibernare. La nota popstar sarebbe ossessionata dall’idea della vita eterna. E così Britney Spears si farebbe congelare per essere “riportata in vita” quando le tecniche lo consentiranno. Come Britney Spears anche l’amica Paris Hilton si vorrebbe far congelare per lo stesso motivo.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTNUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU BRITNEY SPEARS

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEW DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA


Britney Spears ha deciso che, dopo la morte, si farà congelare. Perché nel futuro, una volta defunta, vorrebbe essere riportata in vita. Vorrebbe che il suo corpo venisse immerso nel nitrogeno liquido e il pensiero di farsi ibernare la piace a tal punto che ha deciso di investire dei soldi nelle ricerche che vanno in questa direzione. Britney Spears ha, infatti, destinato del denaro al The Alcor Life Extension Foundation, la società più nota e consolidate del settore, attiva dal 1972: lo scopo di quest’azienda è quello di congelare le persone, preservarne la vita, e risvegliarle quando le tecnologie lo permetteranno. Pare che Britney Spears sia decisamente ossessionata dall’immortalità. In ogni caso, prima di fare qualunque passo in questa direzione dovrà chiedere il permesso al padre. E i soldi. Il signor Spears è, infatti attualmente, detiene la potestà sulle finanze della figlia.


Leggi anche: CANNES/ Il festival non premia Des hommes e des dieux: peccato, la Palma giusta era per lui

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU BRITNEY SPEARS


 



  PAG. SUCC. >