IL GIOCO DEI MONDIALI/ Guarda la diretta live streaming, Rai Tre ore 21.10. In diretta con Lippi e l’Italia a Sestriere

- La Redazione

Guarda la diretta live streaming de Il gioco dei Mondiali, questa sera Rai Tre ore 21.10

giocomondiali_R375

Stasera su Rai Tre alle ore 21.10 Fabio Fazio presenta Il gioco dei Mondiali. E una puntata speciale unica che vuole celebrare i prossimi campionati mondiali di calcio in Sudafrica che cominceranno il prossimo 11 giugno. Il gioco dei Mondiali presenterà racconti e testimonianze a partire da quattro momenti: il Sudafrica ieri e oggi con la presenza di Maki Mandela figlia di Nelson Mandela. A Il gioco dei mondiali un collegamento aperto con la nazionale di calcio al Sestriere per dialogare con Marcello Lippi e i 28 azzurri. Un incontro con Franco Baresi, bandiera del Milan e della nazionale e infine il gioco dei Mondiali.

Molti i vip presenti in studio per giocare al gol più bello o al look più eccentrico. Da Diego Abatantuono, noto tifoso milanista, che a settembre interpreterà il capitano di una squadra di calcio in una nuova serie tv a Fabio Caressa, tra i più famosi, e amati, commentatori sportivi, da Massimo Ghini romanista doc a Sandro Veronesi tifoso juventino e vincitore del Premio Strega nel 2006, da Enrico Mentana a Gabriele Salvatores, entrambi tifosi interisti, da Samuele Bersani tifoso juventino che spesso nelle interviste utilizza il calcio come metafora a Piero Maranghi, direttore del canale satellitare Classica e appassionato delle maglie dei calciatori.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA DIRETTA LIVE STREAMING DE IL GIOCO DEI MONDIALI, STASERA 26 MAGGIO ORE 21.10 RAI TRE







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie