BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL GIOCO DEI MONDIALI/ Stasera anteprima Mondiali 2010 in Sudafrica, Rai Tre ore 21.10. In diretta con Lippi e l'Italia a Sestriere

Pubblicazione:

giocomondiali_R375.jpg

IL GIOCO DEI MONDIALI anticipazioni, stasera, 26 maggio, Rai Tre ore 21.10 – Stasera su Rai Tre alle ore 21.10 Fabio Fazio presenta Il gioco dei Mondiali. E’ una puntata speciale unica che vuole celebrare i prossimi campionati mondiali di calcio in Sudafrica che cominceranno il prossimo 11 giugno. Il gioco dei Mondiali presenterà racconti e testimonianze a partire da quattro momenti: il Sudafrica ieri e oggi con la presenza di Maki Mandela figlia di Nelson Mandela.

A Il gioco dei mondiali un collegamento aperto con la nazionale di calcio al Sestriere per dialogare con Marcello Lippi e i 28 azzurri. Un incontro con Franco Baresi, bandiera del Milan e della nazionale e infine il gioco dei Mondiali. Molti i vip presenti in studio per giocare al gol più bello o al look più eccentrico.



CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE DE IL GIOCO DEI MONDIALI CON FABIO FAZIO

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CINEMA E TELEVISIONE

 


Da Diego Abatantuono, noto tifoso milanista, che a settembre interpreterà il capitano di una squadra di calcio in una nuova serie tv a Fabio Caressa, tra i più famosi, e amati, commentatori sportivi, da Massimo Ghini romanista doc a Sandro Veronesi tifoso juventino e vincitore del Premio Strega nel 2006, da Enrico Mentana a Gabriele Salvatores, entrambi tifosi interisti, da Samuele Bersani tifoso juventino che spesso nelle interviste utilizza il calcio come metafora a Piero Maranghi, direttore del canale satellitare Classica e appassionato delle maglie dei calciatori.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINAURE A LEGGERE DE IL GIOCO DEI MONDIALI



  PAG. SUCC. >