BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ Parte il tour estivo: tutte le date di Ahi Ce Sta Passu Tour 2010

Pubblicazione:

amici9_emma-marroneR375.jpg

IL TUOR ESTIVO DI EMMA MARRONE - Parte il tour estivo di Emma Marrone. Il tour estivo di Emma Marrone, dal titolo Ahi Ce Sta Passu Tour 2010, si snoderà dal 13 giugno al 18 settembre. Il titolo del tour estivo di Emma Marrone significa Ahi, cosa mi è successo in pugliese, e rappresenta un tributo alla sua terra.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGGERE L’ARTICOLO CON LE DATE DEL TOUR DI EMMA MARRONE

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E SPETTACOLI

 

Parte il tour estivo di Emme Marrone, l’attesissimo Ahi Ce Sta Passu Tour 2010 che per la gioia di tutti i suoi fan vedrà la vincitrice di Amici in viaggio su e giù per lo stivale. Emma Marrone si esibirà in molte piazze italiane in 4 mesi di concerti, dal 13 giugno al 18 settembre. Il titolo del suo tour, Ahi Ce Sta Passu Tour 2010, significa Ahi, cosa mi è successo in pugliese, e sintetizza bene lo stato d’animo di Emma degli ultimi tempi. La vittoria ad Amici, il suo primo album Oltre che continua a svettare in classifica, la fama, il successo, l’amore (o forse no…) con il ballerino Stefano De Martino. Il tutto, dopo il clamoroso flop delle Lucky Star, in seguito al quale Emma Marrone si stava convincendo che forse sarebbe stato meglio abbandonare i propri sogni. E non è un caso che il titolo del suo album sia in pugliese. Nel periodo buio, infatti, è stata la sua famiglia di Aradeo, in provincia di Legge, a preservarla dai malumori e a darle la forza per continuare.

 


Di seguito, un primo aggiornamento delle tappe del tour estivo di Emma Marrone. Prossimamente ne saranno annunciate altre.

 

Leggi anche SHINING/ I trent’anni dell’horror firmato Kubrick che indaga l'animo umano, di M. Bordoni


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGGERE L’ARTICOLO CON LE DATE DEL TOUR DI EMMA MARRONE
 

 



  PAG. SUCC. >