BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

YOUTUBE PARLA CON ME/ Video - Il nuovo Gasparri di Marcoré: “Ormai sono obsoleto”

Neri Marcoré, nella trasmissione di Serena Dandini Parla con me, propone una nuova versione della vecchia imitazione di Maurizio Gasparri

gasparrimarcoreR375.jpg(Foto)

Neri Marcoré, nella trasmissione di Serena Dandini Parla con me, propone una nuova versione della vecchia imitazione di Maurizio Gasparri. Si tratta di un Gasparri dimesso, intristito. La Dandini prova a consolare Gasparri.


Serena Dandini annuncia l’arrivo di Maurizio Gasparri a Parla con Me. Si tratta ella nuova versione della vecchia imitazione di Neri Marcoré. Un Gasparri dimesso, trasandato, che si presenta in studio in pigiama. «Che le è successo, è una cosa terribile, non l’ho mai vista così», gli dice la Dandini. «Provi a spararne una delle sue, di quelle che fanno il botto». Il finto Gasparri ci prova: «Bersani e patetico, gli puzza il fiato, la pubblicazione delle intercettazioni vanifica le indagini, Mourinho c’ha il culo di legno…» - si ferma. «No, Serena, vedi, non sono più convincente, sono obsoleto. La Dandini prova a consolarlo: «Guardi che è un attimo: con la legge bavaglio e tutti gli scandali sugli appalti, vedrà che il partito avrà bisogno di lei per difendere l’indifendibile. Gasparri-Marcoré non è convinto: «Un tempo Blob con le fregnacce mie ci faceva tutta la settimana. Oggi la concorrenza è diventata spietata. Bondi, Capezzone, Cicchitto, si svegliano e le sparano grosse».