BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CIAO DARWIN 2010 LA REGRESSIONE/ Anticipazioni di Ciao Darwin 6, Il lato oscuro, stasera 29 maggio, tornano Bonolis e Laurenti, 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

Ciao_Darwin_6R375.jpg

Nella sartoria passavano uno dopo l’altro tutti i concorrenti ai quali faceva provare i vestiti succinti o gli abiti che avrebbero indossato durante la sfilata. A qualcuna aumentava il seno con piccole protesi, ad altre controllava, professionalmente s’intende, il fondoschiena. Non sono mancate nelle dichiarazioni le sorprese: le donne all’inizio pare avessero molto timore a esibirsi ma dopo un po’ di convincimento pare diventassero delle vere protagoniste del palcoscenico. Al contrario gli uomini erano quelli più in difficoltà a mettersi in mutande, arrivando a fare paragoni con gli avversari. Tra le difficoltà riscontrate, il costumista ha raccontato i dubbi di Veronica Ciardi, della ex di Amici Sabrina Ghio e di altre componenti della squadra del Reality. Da Tognalini passavano anche i concorrenti di A spasso nel tempo e delle altre parti del programma mentre per i trucchi speciali invece il responsabile era Enzo Piscopo, che tra l’altro in una prova coraggio ha truccato figuranti e ballerini in zombie e vampiri.
Il momento topico, quello del defilèe, è stato ben spiegato da Maurizio Tognalini, il costumista della trasmissione. Nella sartoria passavano uno dopo l’altro tutti i concorrenti ai quali faceva provare i vestiti succinti o gli abiti che avrebbero indossato durante la sfilata. A qualcuna aumentava il seno con piccole protesi, ad altre controllava, professionalmente s’intende, il fondoschiena. Non sono mancate nelle dichiarazioni le sorprese: le donne all’inizio pare avessero molto timore a esibirsi ma dopo un po’ di convincimento pare diventassero delle vere protagoniste del palcoscenico. Al contrario gli uomini erano quelli più in difficoltà a mettersi in mutande, arrivando a fare paragoni con gli avversari. Tra le difficoltà riscontrate, il costumista ha raccontato i dubbi di Veronica Ciardi, della ex di Amici Sabrina Ghio e di altre componenti della squadra del Reality. Da Tognalini passavano anche i concorrenti di A spasso nel tempo e delle altre parti del programma mentre per i trucchi speciali invece il responsabile era Enzo Piscopo, che tra l’altro in una prova coraggio ha truccato figuranti e ballerini in zombie e vampiri.

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video di Ciao Darwin 6 la regressione il lato oscuro



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >