BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI/ Mastella vuol partecipare al programma: "Dimagrirei e con me gli ascolti schizzerebbero alle stelle"

Pubblicazione:

ISOLADEIFAMOSI7_R375.jpg

MASTELLA NAUFRAGO ALL'ISOLA DEI FAMOSI - Mastella all'Isola dei Famosi. E' lo stesso Mastella a dichiarare che l'idea lo alletta. Mastella potrebbe, quindi, far parte dei prossimi naufraghi. Secondo Mastella, che è stato contattato dal produttore Giorgio Gori, con l'Isola dei Famosi potrebbe rilassarsi e dimagrire.


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SU MASTELLA ALL'ISOLA DEI FAMOSI


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA

 

Mastella all'Isola dei Famosi. Quello che fino a poco tempo fa era un rumors non del tutto credibile, è stato confermato dal diretto interessato. Di ingaggi ufficiali ancora non ce ne sono. Ma, lo stesso Clemente Mastella, in'intervista concessa al Corriere della Sera, ammette che l'eventualità di andare sull'Isola non gli dispiacerebbe. Anzi. «L’idea mi affascina parecchio», ha confessato Mastella, spiegando che, in fondo, anche se è stato ministro della Giustizia, ed è un europarlamentare a capo di un partito, la cosa non sarebbe così bizzarra «No, dico: qui tutti fanno le cose più folli e io non posso togliermi uno sfizio?», dice, infatti, Mastella che, ci tiene a sottolinearlo «preferisco sputtanarmi da solo, così, per gioco e per capriccio, senza aspettare che a farlo definitivamente siano certi magistrati... ». Di sicuro, dalla permanenza sull'Isola avrebbe solo di che guadagnarci: «finalmente, mi rilasserò e, soprattutto, dimagrirò». Per Mastella, l'unico problema sembrano essere le tentazioni nelle quali potrebbe cadere: «Sull’Isola - afferma - ci sono sempre giovani femmine di grande bellezza. E poi staranno tutte lì, con quei costumini...».

 

Leggi anche: DELITTI DEL CUOCO/ Trama puntata de I delitti del cuoco, stasera 30 maggio: Carlo (Bud Spencer) indaga su un cuoco in malafede. 21.31 Canale 5

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SU MASTELLA ALL'ISOLA DEI FAMOSI

 

 



  PAG. SUCC. >