BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA PUPA E IL SECCHIONE 2010/ Anticipazioni:Tassinari sempre più incastrato tra Pasqualina, Elena e Francecsa. Stasera, 30 maggio, Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

PUPASECCHIONE_R375.jpg

Dunque, nessun coinvolgimento sentimentale, a parte l’alzabandiera che Pasqualina, con i suoi completini, i discorsi hot, le leccatine al gusto di panna e le fragoline sparse sul corpo, per non parlare del sexy car wash, ha di volta in volta provocato.
Il più simpatico tra i concorrenti maschi è anche il più furbetto, non a caso vanta un quoziente intellettivo molto alto, ed è proprio questa sua caratteristica che lo spinge anche a confidare alle due pupe che lo stanno interrogando che lui è l’unico vero secchione, poiché gli altri non sono davvero così intelligenti e preparati; ad esempio nomina Cavazzoni e le sue teorie, ma le due viperette chiamano immediatamente il secchione nominato rivelando il tutto in cerca di litigi.
In pratica, nella villa credevano davvero che Tassinari fosse semplicemente un “ciccio bello” per il suo perenne sorriso, la sua cortesia, i modi goffi e la parlata strana, ma ad un passo dalla finale sono convinte: “Tassinari non è un giocattolo”. (Fonte: Newnotizie)


Clicca qui sotto >> per vedere il video de La pupa e il secchione




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >