BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA PUPA E IL SECCHIONE 2010/ Anticipazioni:Tassinari sempre più incastrato tra Pasqualina, Elena e Francecsa. Stasera, 30 maggio, Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

PUPASECCHIONE_R375.jpg

La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 30 maggio, 21.30, Italia 1 - Sette sono i cervelloni che hanno dedicato la loro vita allo studio. Sette sono le bellone amanti dello shopping e di tutto ciò che è glamour. Pupe e secchioni ora si trovano a convivere gomito a gomito in una villa settecentesca. Chi sarà eliminato stasera tra le coppie de La pupa e il secchione?

La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 30 maggio, 21.30, Italia 1 - Alcune concorrenti del reality “La pupa e il secchione” sono davvero pronte a tutto pur di arrivare in finale e vincere: c’è chi come Marysthell ha giocato fino in fondo la carta della sensualità e della disponibilità allietando le giornate soprattutto di Garagozzo, e chi come Pasqualina Sanna ha fatto in modo di legare a sé il suo secchione stuzzicandolo in ogni modo e fingendo di non poter resistere senza di lui.
Ma è proprio Tassinari, il secchione definito “ciccio bello”, che sembrava davvero perso nei giochetti della sua pupa, a sbalordire verso la meta con i suoi discorsi; complice la gelosia di Elena, la rivale agguerrita di Pasqualina, e l’amica Francesca Cipriani, l’esperto in matematica è stato messo sotto torchio dalle due ragazze, al fine di comprendere il perché del legame così forte con la Sanna.
Elena non manda giù le continue richieste del suo attuale compagno di gioco di voler riavere la precedente pupa, accecata dalla rabbia continua a ribadire i difetti fisici e non dell’altra ragazza, ma Tassinari al solito la difende suscitando l’ira crescente della pupa bionda. Così sembra ammettere il vero motivo per cui vuole riformare la vecchia coppia: perché è convinto che insieme potranno essere loro i vincitori del programma.


VAI ALL' ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL' ARCHIVIO

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2010 30 maggio



  PAG. SUCC. >