BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Anticipazioni puntata 4 maggio: Ivan tra Mares e Rosy. De Silva è il Santo?

In prima serata l'atteso secondo appuntamento della fiction cime con Simona Cavallari e Giulia Michelini

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375.jpg(Foto)

Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi – Anticipazioni puntata di stasera, 4 maggio 2010    Squadra antimafia Palermo oggi 2 torna con l'attesissima seconda puntata. Come si metteranno le cose tra Claudia Mares, Ivan Di Meo e Rosy Abate? E Squadra antimafia palermo oggi 2 è diventato un vero e proprio cult su Facebook: vanta oltre quattro gruppi, uno dei quali di oltre cinquemila fan attivissimi, che creano eventi e tengono aggiornati sulle news relativa al cast. Ma non sono meno attivi i vari fan club del social netwprk che riguardano gli attori, ovvero Simona Cavallari, Giulia Michelini e Claudio Gioè. 

Ma torniamo alla trama e alle anticipazioni di Squadra antimafia 2 Palermo oggi: Ivan Di Meo è tornato: Claudia Mares è divisa dall’amore che prova per l’ex poliziotta che l’ha tradita e dal profondo senso di giustizia, che l’ha spinta a sparare all’uomo che è colluso con la mafia. E la posta in gioco per la squadra antimafia è altissima. Un pericoloso e per qualcuno fatale traffico di droga, in cui è coinvolta la dura e determinata Rosy Abate. Ma sarà proprio Ivan Di Meo a dividere il destino della due protagoniste di Squadra Antimafia 2 e a metterle di nuovo l’una contro l’altra. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia.

Squadra Antimafia 2, Anticipazioni puntata del 4 maggio, Canale 5 ore 21.10 – Intrigo, crimine, pericolo e amore: il mix perfetto per togliere il fiato ai telespettatori di Squadra Antimafia 2 e non mancano i numerosi interrogativi. Ivan Di Meo starà sia con Rosy che con Claudia Mares: con chi sarà sincero? O non ama nessuna delle due? Cosa accadrà nel rapporto tra Mares e Rosy: le due donne legate da un profondo legame scopriranno il reciproco involontario tradimento? Ivan le divderà per sempre. Cosa nasconde De Silva? E se fosse lui Il Santo? Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Squadra Antimafia 2, anticipazioni puntata di martedì 4 maggio