BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Anticipazioni puntata 4 maggio: Ivan tra Mares e Rosy. De Silva è il Santo?

Pubblicazione:

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375.jpg

Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi – Anticipazioni puntata di stasera, 4 maggio 2010    Squadra antimafia Palermo oggi 2 torna con l'attesissima seconda puntata. Come si metteranno le cose tra Claudia Mares, Ivan Di Meo e Rosy Abate? E Squadra antimafia palermo oggi 2 è diventato un vero e proprio cult su Facebook: vanta oltre quattro gruppi, uno dei quali di oltre cinquemila fan attivissimi, che creano eventi e tengono aggiornati sulle news relativa al cast. Ma non sono meno attivi i vari fan club del social netwprk che riguardano gli attori, ovvero Simona Cavallari, Giulia Michelini e Claudio Gioè. 

 

Ma torniamo alla trama e alle anticipazioni di Squadra antimafia 2 Palermo oggi: Ivan Di Meo è tornato: Claudia Mares è divisa dall’amore che prova per l’ex poliziotta che l’ha tradita e dal profondo senso di giustizia, che l’ha spinta a sparare all’uomo che è colluso con la mafia. E la posta in gioco per la squadra antimafia è altissima. Un pericoloso e per qualcuno fatale traffico di droga, in cui è coinvolta la dura e determinata Rosy Abate. Ma sarà proprio Ivan Di Meo a dividere il destino della due protagoniste di Squadra Antimafia 2 e a metterle di nuovo l’una contro l’altra. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DI SQUADRA ANTIMAFIA 2, PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2010

 

Squadra Antimafia 2, Anticipazioni puntata del 4 maggio, Canale 5 ore 21.10 – Intrigo, crimine, pericolo e amore: il mix perfetto per togliere il fiato ai telespettatori di Squadra Antimafia 2 e non mancano i numerosi interrogativi. Ivan Di Meo starà sia con Rosy che con Claudia Mares: con chi sarà sincero? O non ama nessuna delle due? Cosa accadrà nel rapporto tra Mares e Rosy: le due donne legate da un profondo legame scopriranno il reciproco involontario tradimento? Ivan le divderà per sempre. Cosa nasconde De Silva? E se fosse lui Il Santo? Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Squadra Antimafia 2, anticipazioni puntata di martedì 4 maggio



  PAG. SUCC. >