BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE DRAQUILA/ Videogallery - Il nuovo film di Sabina Guzzanti pubblicizzato su Facebook

Pubblicazione:

sabina-guzzantiR375.jpg

DRAQUILA: IL NUOVO FILM DI SABINA GUAZZANTI E I RITORNELLI ANTICAV. -  Sabina Guzzanti ci riprova. Con un altro film. Si chiama Draquila. Dicono che sia destinato a far molto discutere. L’argomento, ovviamente, consiste nella sua compulsiva ossessione di sempre: Berlusconi. Che, da lei parodiato in Draquila, gode del terremoto dell’Aquila definendolo un successo mediatico capace di risollevarlo dallo pessima china che il suo gradimento politico stava prendendo. A far da contorno intrighi, orditi, trame e complotti. Tutti orchestrati dal gran burattinaio Silvio. E poi Noemi, le escort, i festini e le leggi ad-personam. Gli ingredienti dell’antiberlusconismo, insomma, ci sono un po’ tutti. In Draquila, tuttavia, ne appare uno inedito. Bertolaso e la protezione civile. Colpevoli della loro efficacia. Che Sabina Guzzanti, in Draquila, definisce «stato parallelo».

 

Leggi anche: GREEN ZONE/ Quel racconto efficace e un po’ scontato sugli intrighi della guerra irachena

 


SABINA GUZZANTI PUBBLICIZZA DRAQUILA CON FACEBOOK E YOUTUBE - Il nuovo film si Sabina Guzzanti, Draquila, esce nelle sale il 7 maggio e sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes il 13 maggio. La vera novità del film, forse, sta nella strategia di marketing adottata per l’occasione. Sabina Guzzanti, infatti, per pubblicizzare Draquila ha fatto largo uso del Web. Dal sito di Draquila, alla pagina aggiornatissima di Facebook fino alla pagina di Youtube. In molti sostengono che Facebook e Youtube siano una scelta di promozione legata ad un’impostazione culturale della Guzzanti. Sabina Guzzanti è stata ostracizzata dalla tv; da lì a sostenere che la scelta è corrisponde ad una certa idea della libertà, alla Beppe Grillo, il passaggio è breve. E se invece, banalmente, dipendesse dal fatto - come malignano alcuni -, che l’ultimo film di Sabina Guzzanti è stato un flop?

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON I VIDEO DI YOUTUBE DEI TRAILER DEL NUOVO FILM DI “DRAQUILA”, IL NUOVO FILM DI SABINA GUZZANTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >