BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AIUTO VAMPIRO/ Trailer e trama: Darren, il vampiro ironico e freak che ridimensiona Edward Cullen. Uscita 7 maggio 2010

Pubblicazione:

aiutovampiro_filmR375.jpg

Aiuto Vampiro, trama e trailer del film, uscita 7 maggio 2010 – Amate i vampiri come Edward Cullen di Twilight e Stephen Salvatore di Vampire Diaries? Beme, lasciate da parte i “drammoni” e le paturnie di vampiri innamorati di umane (Bella ed Elena) e che hanno fatto “obiezione di coscienza” e sono vegetariani per ridere e divertirvi con Darren, un vampiro freak, ironico e autoironico. Un bel mix tra gothic, horror e commedia, che piacerà meno aI teenager e che può essere un buon modo per riavvicinare il genere vampiresco in attesa di ributtarci tra Cullen, vampiri e licantropi innamorati e tormentati in Eclipse.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DI AIUTO VAMPIRO

 

Aiuto Vampiro, trama - Darren (Chris Kelly), è un adolescente (riporta cinetivù) che conduce una vita normale come quella di tutti gli altri ragazzi della sua età, una vita molto tranquilla soprattutto perchè Darren è un bravo ragazzo, ha dei buoni amici, è bravo a scuola e in genere non combina grossi guai. Darren però sembra essere piuttosto stanco della sua quotidianità e va alla ricerca di qualcosa di diverso, anche solo per una notte. L’occasione gli capita quando trova un volantino che pubblicizza un freak show itinerante e al quale decide di andare insieme al suo amico Steve. Darren e Steve assistono ad uno spettacolo in cui sono presenti donne barbute e lupi mannari e ne sono molto divertiti perchè pensano si tratta di una messa in scena. Ma i due si imbattono in un vero vampiro, Larten Crepsley che chiede a Steve di diventare suo assistente: il ragazzo rifiuta.

Il giorno dopo i due ritornano al circo, Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten e Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico. Larten accetta a patto che Darren diventi il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante. E qui inizieranno esilaranti momenti in cui Darren scoprirà i suoi poteri.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DI AIUTO VAMPIRO



  PAG. SUCC. >