BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTTI / Ttrama episodio stasera, 6 maggio: Dossena salverà Lucia? Il gran finale

Pubblicazione:

ris-romaR375.jpg

Ris Roma Delitti Imperfetti, anticipazioni 10a puntata , stasera, 6 maggio, Canale 5 ore 21.10 - Intanto Dossena e Costanza indagano su un prete accoltellato nel pieno centro di Roma. La vittima si rivela però essere un falso prete, con precedenti per traffico di opere d'arte.
L'omicidio viene collegato al furto di un quadro in un istituto religioso ma, giunti sul posto, i Ris assistono a un miracolo: il ladro che, rimesso a posto il quadro, si dà alla fuga attraverso la finestra con estrema agilità. Chi è il misterioso ladro acrobata e come è collegato all'omicidio?
Nell'episodio successivo, "Finale di partita", i Ris sono riusciti a spezzare l'alleanza criminale, grazie all'arresto di Vasto: si riparte dall'interrogatorio, ma l'uomo si rifiuta di parlare.
L'unica speranza è provare ad analizzare tutto quello che ha indosso per trovare una traccia che permetta di localizzare il covo.
Intanto Lucia riceve un messaggio dal suo amante che le dà un appuntamento, anche se l'uomo dovrebbe essere fuori città per ragioni di sicurezza.
Giunta al suo studio, Lucia trova Alex agonizzante, colpito a morte evidentemente da Lili.

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Ris Roma Delitti Imperfetti giovedì 6 maggio clicca su >> qui sotto







< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >