BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE PARLA CON ME/ Video - Dario Vergassola, l’imbonitore della Teknocasa delle Libertà: “La Reggia di Caserta? Ve la metto a soli 150mila euro!”

Pubblicazione:

dario-vergassolaR375.jpg

LA TEKNOCASA DELLE LIBERTA’ - Nella trasmissione condotta da Serena Dandini, Parla con Me, il comico Dario Vergassola esordisce con una nuova gag: la Teknocasa delle libertà. Dove, in veste di affabulante venditore televisivo, propone al pubblico da casa, «avete fatto rientrare i capitali dall’estero e non sapete come reinvestirli? – chiede Dario Vergassola - Volete fare un “regalino” ad un ministro che ha già tutto e non vi vengono idee? Oppure, semplicemente, non sapete cosa farci con tutto quel nero? Beh… Noi, della Teknocasa delle Libertà sappiamo come evadere tutte le vostre richieste. Siamo leader mondiale dell’evasione. Dopo la Grecia, ovviamente».

 

Leggi anche: PAOLO ROSSI/ Mistero buffo, anche il guitto deve inchinarsi alla croce, di M. Bernardini

 

I LOTTI DELLA TEKNOCASA DELE LIBERTA’ - Il comico, prosegue nella gag satirica interloquendo con la Dandini («sento la voce di un’anziana signora»), alla quale propone «il primo lotto di oggi: sobrio ammezzato, due camere e cucina, 2854 m/2 calpestabili, con uso di giardinetto condominiale. Purtroppo, senza posto auto». Si tratta, in realtà, come si evince dalla foto alle spalle di Vergassola, della Reggia di Caserta, «perfetto - dice Vergassola – per un regalo ad una ragazza alla sua festa di laurea, o per non presentarsi a mani vuote ad una festa per il primo avviso di garanzia». Il pezzo? «Per gli amici di Teknocasa delle Libertà, 150mila euro». La Dandini si finge sbigottita. «Ho capito – replica Vergassola – lei vuole qualcosa di meno impegnativo, tipo sottosegretario. Le propongo un cottage fuori mano», dice, proponendole La Casa sulla cascata dell’architetto Wright; «abbiamo calcolato che possono uscirci fuori ben 4 posti auto blu», continua Vergassola, mentre la Dandini si finge sempre più sconcertata. Il prezzo, in questo caso «solo per gli amici della Teknocasa delle libertà è di 80mila euro. In piccolo taglio».

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, SPETTACOLI E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA GAG DI DARIO VERGASSOLA A PARLA CON ME, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >