BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DONNA DETECTIVE 2/ Trama ultima puntata di Donna detective 2, stasera. Lisa teme che Michel muoia. 1 giugno, Rai Uno ore 21.10

Pubblicazione:

DONNADETECTIVE_R375.jpg

Donna detective – trama episodi ultima puntata, stasera, 1 giugno, Rai Uno ore 21.10 – Donna detective 2 è arrivato al capolinea. La fiction con Lucrezia Lante della Rovere e Kaspar Capparoni è arrivata agli ultimi decisivi episodi: riuscirà la donna detective Lisa a salvare la figlia? Ma non sarà l’unico motivo di tensione: nell’ultimo episodio di Donna detective 2 i telespettatori resteranno con il fiato sospeso per Michele, che deciderà di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico e sono alte le probabilità che non sopravviva. Avrà un lieto fine la secnoda serie di Donna detective. Ma vediamo la trama e le anticipazioni degli ultimi due episodi.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DELL’ULTIMO EPISODIO DI DONNA DETECTIVE 2, STASERA, 1 GIUGNO, RAI UNO ORE 21.10

 

Donna detective 2 – trama episodio Amanti di sangue, stasera, 1 giugno, Rai Uno ore 21.10 - Lisa è sconvolta. Michele le ha nascosto della sua malattia e ora la allontana sospettando che lei abbia una relazione con Nanni. Lisa vuole prendersi un periodo di aspettativa per stare più vicino a Michele e alla sua famiglia ma l’omicidio di Spina apre nuove prospettive sul caso Parente e Lisa non può tirarsi indietro. Ora si ha la certezza che ogni mossa della polizia è stata spiata, controllata e pilotata. Occorre, dunque, indagare su tutti i fronti, anche su Farnese che aveva caldeggiato il trasferimento di Spina nel loro commissariato e che ora ha chiesto di essere sollevato dal caso per consentire lo svolgimento delle indagini. Mentre la squadra viene chiamata ad indagare sull’omicidio di due amanti uccisi fra le lenzuola, Ludovica sembra essere scomparsa nel nulla. È stata rapita.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DELL’ULTIMO EPISODIO DI DONNA DETECTIVE 2, STASERA, 1 GIUGNO, RAI UNO ORE 21.10



  PAG. SUCC. >