BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Il finale: i fan di Facebook di Squadra antimafia 2 preparano il boom di ascolti tv. Trama ultima puntata

L’esercito dei supporter della fiction vuole concludere in bellezza le otto settimane facendo schizzare in alto la colonnina dell’Auditel

La morte di Ivan Di MeoLa morte di Ivan Di Meo

Squadra Antimafia 2 Palermo oggi – il finale – ultima puntata – I fan di Facebook di Squadra Antimafia 2 preparano la grande impresa: gli oltre 16.000 affezionatissimi supporter della fiction sono intenzionati a far sì che l’ultima puntata di Squadra Antimafia 2, in onda stasera, giovedì 10 giugno, alle 21.10 su Canale 5, faccia il record di ascolti. Un modo per salutare degnamente e in modo indelebile Claudio Gioè, visto che il personaggio da lui interpretato, Ivan Di Meo, è morto e non comparirà nella terza stagione di Squadra Antimafia. E l’iniziativa “sbanca Auditel” dei fan di Facebook di Squadra Antimafia 2 è partita 24 ore fa proprio dalle colonne del social network.

Squadra antimafia 2 Palermo oggi, la resa dei conti – Anche per i fan di Facebook della fiction è arrivato il momento della resa dei conti: riusciranno a imposri su Superquark e i Mondiali 2010 e a far impennare la colonna dell’Auditel per l’ultima puntata di Squadra antimafia Palermo oggi 2? Sulla bacheca del numerosissimo gruppo è un continuo rilancio di inviti per sintonizzarsi su Canale 5, vedremo se i sedicimila porteranno a termine l’impresa con successo, dopo otto settimane in cui hanno sofferto, hanno trattenuto il fiato, hanno sognato, si sono arrabbiati, si sono appassionati con Claudia Mares, Ivan Di Meo e Rosy Abate.

Fare il boom di ascolti sarebbe un bel modo di dire “addio” a Claudio Gioè, che con la morte di Ivan Di Meo stasera lascia definitivamente il cast di Squadra Antimafia 2.