BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Ultima puntata: addio a Ivan Di Meo e resa dei conti tra Mares e Rosy. Stasera, 10 giugno Squadra Antimafia 2, 21.10

Pubblicazione:

squadrantimafia2_dimeo-mortoR375.jpg

Squadra antimafia 2 Palermo oggi – ultima puntata – l’addio a Ivan Di Meo – Sarà imperdibile l’ultima puntata di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi: Ivan Di Meo (Claudio Gioè) è morto e nel finale di stasera è probabile che vedremo un addio strappalacrime al collega, ma soprattutto al promesso sposo di Claudia Mares. Ma l’ultima puntata di Squadra Antimafia 2 riserverà anche non pochi colpi di scena. È arrivato il momento della resa dei conti tra Claudia Mares, pronta a chiudere i conti con la mafia e Rosy Abate. Vedremo la “madrina” in manette e dietro le sbarre? Per chi avesse perso la “terribile” scorsa puntata di Squadra Antimafia 2, è stata Rosy Abate a premere il grilletto che ha ucciso Ivan Di Meo e la puntata si è chiusa con il vicequestore che chiudeva gli occhi per sempre tra le braccia della Mares. Ma vediamo la trama dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 2 Palermo oggi, in onda stasera, 10 giugno, su Canale 5 alle 21.10.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2 PALEREMO OGGI, TRAMA E ANTICIPAZIONI FINALE ULTIMA PUNTATA

 

Squadra Antimafia 2 Palermo oggi – Mares rincontra il Catanese – Se vedremo le ceneri di Ivan Di Meo sparse durante la suggestiva cerimonia funebre, vedremo anche di nuovo il Catanese. Torna davanti alle telecamere Fabizio Corona, nel ruolo del serial killer affilitato agli Abate che farà l’estremo tentativo di eliminare Claudia Mares. Ci saranno numerosi colpi di scena, fino ad arrivare allo scontro finale.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2 PALEREMO OGGI, TRAMA E ANTICIPAZIONI FINALE ULTIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
11/06/2010 - Delusione ultima punta!!!!!!!! (Carlotta Rossi)

L'ultima puntata è stata alquanto deludente e facendo un giro in rete ho trovati pareri concordi! L'evolversi della trama è stata prevedibile..... chiunque avrebbe potuto sceneggiarla!La resa dei conti finale...... l'elicottero che salva l'Abate..... in previsione della terza serie!L'unica scena che mi ha fatto pensare.... ma potrebbe essere una mia fantasia..... è il perchè la Mares non ha aperto l'urna è sparso le ceneri di Di Meo in mare.... come sarebbe stato giusto che fosse!La foto che circolava su questo sito era ben diversa.... c'è una mano che cerca di aprire il tappo dell'urna!Spero che Gioè cambi idea e che torni sui suoi passi.... del resto in una fiction tutto è permesso..... anche i ripensamenti!!!!