BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATTENTI A QUEI DUE, STASERA IN TV/ Attenti a… Frizzi e a Max Giusti. Con Mara Maionchi e Alessandra Celentano. Rai Uno, 21.10

Pubblicazione:

attentiaquei2_maxgiustiR375.jpg

Attenti a quei due, varietà. Stasera, venerdì 11 giugno, Rai Uno ore 21.10 – Attenti a quei due è il nuovo varietà di Rai Uno che stasera debutta (vista l’assenza di partite dei Mondiali 2010 sulla tv in chiaro) in prima serata alle 21.10. Sarà un divertente mix di varietà e di talent show, perché ci saranno esibizioni di canto e di ballo, come nei varietà di una volta e come nei contemporanei talent show. I conduttori di Attenti a quei due saranno Max Giusti e Fabrizio Frizzi, che oltre a presentare saranno essi stessi concorrenti. Si preannuncia divertente Attenti a quei due il varietà estivo targato Rai Uno.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ATTENTI A QUEI DUE, ANTICIPAZIONI E SPOILER SUL PROGRAMMA

 

Attenti a quei due, con Alessandra Celentano e Mara Maionchi - Due volti noti dei talent show faranno i giudici, per la prima volta insieme, nel varietà di Rai Due: Alessandra Celentano, l'inflessibile professoressa di danza classica di Amici di Maria De Filippi, e Maria Maionchi, la super giudice a X Factor, nota per non avere peli sulla lingua, oltre che per la sua simpatia e schiettezza. A Maionchi e Celentano il compito di valutare le performance dei conduttori e dei concorrenti. Ad affiancare Alessandra Celentano e Mara Maionchi ci sarà l'attrice Barbara De Rossi. 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ATTENTI A QUEI DUE, ANTICIPAZIONI E SPOILER SUL PROGRAMMA



  PAG. SUCC. >