BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA' DEL LAGO/ Trama puntata stasera 13 giugno di Al di là del lago, con Kaspar Capparoni e Gioia Spaziani. 20.40 Canale 5

Pubblicazione:

al_di_l%C3%A0_del_lago_CapparoniR375_10giu10.jpg

Al di là del lago, trama 13 giugno 2010, 20.40 Canale 5 - In onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “Al di là del lago“, tratta dal film tv, per la regia di Stefano Reali, andato già in onda lo scorso 22 aprile 2009, con protagonisti Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi e Anna Safroncik.
La storia racconta di un uomo, Luca (Kaspar Capparoni), che, dopo tanti anni di permanenza in America, torna in Italia dopo aver saputo della morte di un suo carissimo amico (Roberto Farnesi). Sarà qui che Luca vivrà un vero e proprio tuffo nel passato che gli farà riscoprire gli antichi valori, gli farà ritrovare il vero amore e, sopratutto, gli farà ritrovare sè stesso. Di seguito i dettagli della puntata di stasera di Al di là del lago.

Al di là del lago, trama 13 giugno 2010, 20.40 Canale 5 - Un veterinario di successo, stabilitosi negli Stati Uniti ormai da tempo fa ritorno in Italia a causa di una voce che non può evitare di ascoltare: un amico al quale dire addio, la natura incontaminata da preservare e un amore mai dimenticato. Una fiction che parla d’amore passionale, fraterno ma anche di un sentimento illusorio che ha più a che vedere con la routine. Protagonisti della storia Kaspar Capparoni (Rex, ma ancora per poco), Anna Safroncik, Gioia Spaziani (Un posto al sole), Giovanna Ralli, Brando Pacitto, Jacopo Cullin e Roberto Farnesi che qui ricopre il ruolo di guest-star.

 

LEGGI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV

 

Continua la lettura dell'articolo con la trama di Al di là del lago domenica 13 giugno clicca su >> qui sotto



  PAG. SUCC. >