BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MONDIALI 2010 GERMANIA AUSTRALIA/ Anticipazioni partita stasera 13 giugno 2010. Germania favorita, Australia da non sottovalutare. 20.30 Rai Uno

Pubblicazione:

programmi-tv_mondiali2010R375.jpg

Mondiali 2010, Germania - Australia, anticipazioni stasera 13 giugno, 20.30 Raiuno - Franz Beckenbauer, il "Kaiser" che ha vinto il mondiale da giocatore e da allenatore, ha fiducia nella Germania e crede nelle capacità del ct Joachim Low. "Qualche settimana fa ho detto che la Germania era tra le favorite e gli ultimi test hanno confermato che questa squadra vale le semifinali. Con un po' di fortuna si può anche arrivare fino in fondo", ha dichiarato il Kaiser, campione del mondo da giocatore nel '74 e da allenatore nel '90, al Sun. Beckenbauer però predica anche attenzione, soprattutto nei confronti dell'Australia, che i tedeschi affrontano nella gara d'esordio a Durban: "La selezione australiana non va sottovalutata. Quattro anni fa è arrivata ai quarti di finale è ha costretto l'Italia ad una gara difficilissima, risolta solo da un rigore nei minuti finali".
Il Kaiser ha concluso parlando di Ballack, il grande assente della Germania: "Certamente la sua assenza si farà sentire perchè è il capitano e il leader del gruppo, però questa Germania è solida e molto equilibrata".
Anche il capitano dell’Australia, Lucas Neill, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito web ufficiale della FIFA per parlare di come i Socceroos si stanno preparando in vista dei Mondiali: “Ci stiamo abituando all’altura, ci alleniamo a 1700 metri sopra il livello del mare. Tutti stanno facendo molto bene e fanno del loro meglio per arrivare in forma ai Mondiali e sono sicuro che ci sarà sempre maggiore concentrazione. Io capitano? E’ il più grande onore immaginabile, condurre una squadra che ha fame di vittorie ed è determinata a voler puntare al successo. Va oltre ogni sogno che uno possa mai aver avuto”.

Mondiali 2010, Germania - Australia, anticipazioni stasera 13 giugno, 20.30 Raiuno - Chi si immagina la solita Germania, poca tecnica ma tanti muscoli ed esperienza, è proprio fuori strada. Perché in questo 2010 la selezione tedesca è formata da un gruppetto di ragazzi terribili, quasi tutti tra i 20 e i 25 anni, riflesso della generazione che ultimamente sta dominando il calcio giovanile a livello internazionale.
 

LEGGI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV

 

 

Continua la lettura dell'articolo sulla partita dei Mondiali Germania - Australia 13 giugno clicca su >> qui sotto



  PAG. SUCC. >