BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ENRICO MENTANA/ E' il nuovo direttore del tg di La7 al posto di Piroso. Mancherebbe solo la firma...

Pubblicazione:

enricomentanaR375.jpg

MENTANA DIRETTORE DEL TG DI LA7 - Mentana direttore del tg di LA7. Pare che Enrico Mentana, dopo 18 mesi di “disoccupazione” tornerà in tv nelle vesti di direttore del tg di La7. La notizia non è ancora stata data ufficialmente. Mancherebbe, tuttavia, solo la firma e la comunicazione ufficiale. Da cdr del tg di La7 fanno sapere di non aver ricevuto alcuna notizia, né il direttore attuale, Antonello Piroso, sarebbe a conoscenza di un eventuale avvicendamento con Enrico Mentana.

 

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGRE L’ARTICOLO SU MENTANA


 

Leggi anche: TV/ Estate, tempo di repliche. In attesa della nuova serie, I Cesaroni 4, di P. Panzeri


Dopo rumors e indiscrezioni, di volta in volta smentite dal diretto interessato, dopo che si era ventilata la nomina a direttore di Raitre, poi del Tg3, e infine della Gazzetta dello Sport, finalmente Mentana starebbe per tornare a calcare le scene. Il condizionale è d’obbligo. Tuttavia, questa volta si tratterebbe di qualcosa di più di un semplice gossip. Secondo il sito Dagospia “Chicco” starebbe per approdare alla conduzione del Tg di La7. Mentana si è trincerato dietro un secco no-comment, ma la notizia è stata ripresa da tutti i principali quotidiani nazionali e data per certa da diversi ambienti giornalistici. Il cdr della testata giornalistica, dal canto suo, fa sapere di non aver ricevuto notizie in merito, né tantomeno le ha ricevute l’attuale direttore Antonello Piroso per il quale sembra prevista la prosecuzione della collaborazione con La7 attraverso i programmi che già conduce o, addirittura, l'entrata in Mediaset, dove Fedele Confalonieri ha più volte espresso ammirazione nei suoi confronti. In ogni caso, Mentana avrebbe incontrato l’amministratore delegato della rete Giovanni Stella e, a questo punto, si tratterebbe solamente di mettere una firma e dare l’annuncio ufficiale.


Leggi anche: IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI/ Il film sull’impossibile desiderio di giustizia che ha vinto l’Oscar, di E. Recalcat
i

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGRE L’ARTICOLO SU MENTANA

 

 



  PAG. SUCC. >