BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Trama episodi di stasera, 16 giugno 2010. I Cesaroni sfidano le partite dei Mondiali 2010

Pubblicazione:

cesaroni3_eva-anitaR375_5giu09.jpg

I Cesaroni 3 - trama episodio di stasera, 16 giugno 2010, Canale 5 ore 21.10 - Sai cosa c'è... ? Tornano I Cesaroni! per sfidare rai uno e le partite dei Mondiali 2010 in Sudafrica, Canale 5 ha deciso di far scendere in campo nientemeno che la Squadra de4i Cesaroni dalla Garbatella. Da stasera, infatti, ripartono le replice di I Cesaroni 3, la stagione forse allo stesso tempo più amata e più odiata della fiction con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.

E in attesa de I Cesaroni 4, probabilmente in autunno 2010 in prima serata su Canale 5, riviviamo le emozionanti e divertenti avventure dei Cesaroni 3 da stasera su Canale 5. 

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DI I CESARONI 3, IL RITORNO DI EVA E MARCO. STASERA, 16 GIUGNO 2010

 

I Cesaroni 3, trama episodio Lotta senza quartiere, 16 giugno, Canale 5 ore 21.10 - Giulio e Lucia Cesaroni organizzano il rituale barbecue che segna la fine dell'estate. Fra i presenti l'immancabile fratello di Giulio, Cesare Cesaroni; il meccanico Ezio Masetti e sua moglie Stefania, amica di Lucia e preside della scuola dove entrambe insegnano. Ovviamente c'è anche la madre di Lucia, Gabriella, mentre il più giovane della famiglia, Mimmo, osserva che quest'anno gli si aprono le porte delle medie. Ma alla Garbatella arrivano i guai: il proprietario della bottiglieria è costretto a vendere. Come si potrà salvare lo sotrico locale? Subito Stefania e Lucia pensano a una soluzione e decidono di organizzare uno spettacolo di raccolta fondi, ma per gelosia Ezio e Giulio metteranno alle rispettive mogli i bastoni tra le ruote. Intanto Eva e Marco…

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DI I CESARONI 3, IL RITORNO DI EVA E MARCO. STASERA, 16 GIUGNO 2010

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 4



  PAG. SUCC. >