BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASPETTANDO I CESARONI 4/ “Er mejo e er peggio” de I Cesaroni 3, puntata del 16 giugno 2010. Le repliche

Pubblicazione:

cesaroni3_eva-anitaR375_5giu09.jpg

Aspettando I Cesaroni 4, “er mejo e er peggio” de I Cesaroni 3 (le repliche in tv), Canale 5 – Se Rai Uno attacca con i Mondiali 2010, Canale 5 ha risposto con I Cesaroni: ieri sera è andata in odal la prima puntata, che ha fatto tornare milioni di telespettatori alla Garbatella, ma no prima di un doveroso riassunto delle cruciali scene finali della seconda serie de I Cesaroni 2, in particolare il decisivo “incontro” tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva, determinante per dare il la alla terza serie e poi vedremo decisivo anche per i Cesaroni 4. E in attesa di vedere in autunno i Cesaroni 4, ecco un bel ripasso della serie precedente. E per ritrovare l’allegria e le rocambolesche avventure della Garabatella, ecco la nostra rubrica “er mejo e er peggio”, ovvero i personaggi che in ogni puntata della fiction si sono rivelati i migliori e i peggiori per l’andamento della story line.

Chiaramente si tratta di un giudizio squisitamente “nostro” e relativo esclusivamente al personaggio nella puntata e non all’attore o alle scelte aurorali di sceneggiatura.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 16 GIUGNO 2010

 

Aspettando I Cesaroni 4, doppio appuntamento con la fiction – Non solo ieri sera, ma anche stasera, giovedì 17 giugno 2010, andranno in onda i Cesaroni, con il secondo e il terzo episodio della terza stagione. Vedremo il ritorno di Eva, che però terrà nascosto alla mamma Lucia il suo rientro a Roma, anche se la mamma ha l’impressione di vederla ovunque e a scombinare la vita di Cesare e di tutta la famiglia Cesaroni arriverà la piccola e terribile Matilde, figlia di Pamela. Intanto Rudy e Alice sono alle prese con l’inizio del liceo. Marco deve fare i conto con il suo improvviso ritorno a casa, cosa che creerà attriti con Giulio.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 16 GIUGNO 2010



  PAG. SUCC. >