BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Trama episodi in replica di stasera, 17 giugno 2010, Tamara irrompe nella vita di Marco Cesaroni. Il segreto di Eva

Pubblicazione:

cesaroni_R375.jpg

I Cesaroni 3, trama episodio Porchetta e porcellana, stasera, 17 giugno, Canale 5 ore 21.10 - Lucia è in pensiero per sua figlia Eva, che da giorni le risponde in modo sbrigativo o proprio non si fa viva. La ragazza in realtà è tornata da New York ma non ha avvertito nessuno della famiglia. Si è anche trovata un lavoretto in un minimarket frequentato da Tamara: Lucia non ha quindi le traveggole quando ha l'impressione di vedere tracce della figlia ovunque. E per poco madre e figlia non si incrociano proprio al supermercato dove la giovane lavora. 

 

Gli altri, però, la credono pazza, a partire da Stefania che le prende un appuntamento con Francesco, lo psicologo della scuola... intanto Eva rivela Carlotta e a Walter di essere tornata a casa da new york, ma chiede agli amici di non riferire la cosa alla sua famiglia.

E' evidente che Eva ha un segreto e che la sua fuga da New york ha avuto a che fare con il bruttissimo a violento litigio avuto con Alex. 

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.