BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Trama puntata di stasera: Rosy disperata per Ivan. Morirà? Penultima puntata, 2 giugno Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

SQUADRAANTIMAFIA_R375.jpg

Squadra Antimafia 2, trama penultima puntata, stasera, 2 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Squadra Antimafia Palermo oggi 2 è arrivato al penultimo appuntamento. I numerosissimi appsssionati telespettatori di Squadra Antimafia 2 sono con il fiato sospeso per le sorti di Ivan di Meo. E’ in grave pericolo perché è stato rapito e nella puntata di stasera di Squadra Antimafia 2 assisteremo al tentativo disperato di Claudia Mares e della Squadra Duomo di salvarlo. Ma ci sarà un terribile colpo di scena. Ivan Di Meo morirà?

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2, TRAMA PUNTATA DI STASERA, 2 GIUGNO, CANALE 5 ORE 21.10

 

Squadra Antimafia 2 - Nella scorsa puntata oltre al precipitare degli eventi con Rosy che si è schierata definitivamente dalla parte dei "cattivi" ha avuto una svolta romantica. Ivan Di Meo ha infatti chiesto a Claudia Mares di sposarlo e lei ha accettato. Ma poi sono arrivati i pericolo che hanno separato Claudia e Ivan. Rosy Abate, inoltre, lascerà che Di Meo passi totalmente dalla parte di Claudia?

Saranno imperdibili questi ultimi due appuntamenti con la fiction crime prosdotta da Taodue, che si concluderà il prossimo 9 giugno. Inoltre sembra già pressochè certa la terza serie, che sarebbe già in fase di pre produzione.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE SQUADRA ANTIMAFIA 2, TRAMA PUNTATA DI STASERA, 2 GIUGNO, CANALE 5 ORE 21.10

 

 



  PAG. SUCC. >