BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MORTO FRANK GIERING/ L’attore Funny Games e Der Kriminalist soffriva di dipendenza dall’alcool

Pubblicazione:

frankgieringR375.jpg

E’ MORTO E’ FRANK GIERING – E’ morto Frank Giering. Frank Giering, l’attore tedesco noto per il ruolo del folle Peter in Funny Games, è morto a soli 38 anni. Frank Giering, che aveva più volte parlato della sa dipendenza dall’alcool, era considerato un modello dai giovani esordienti.

 

 

Leggi anche: CINEMA/ Cinquant’anni dopo La dolce vita, l’Italia produce solo pellicole da fast food

 

E’ morto, a soli 38 anni, Frank Giering, l'attore tedesco divenuto famoso nel ruolo del folle Peter in Funny Games, il film diretto da Michael Haneke. Il cadavere di Frank Giering è stato trovato nel suo appartamento di Berlino mercoledì. La polizia sta indagando per accertare le cause del decesso. Frank Giering ere stato interprete di numerosi film, e diverse serie televisive, tra cui Der Kriminalist, il serial della Odeon Film dove recitava nei pani dell'ispettore capo Henry Weber. «Siamo profondamente dispiaciuti per la scomparsa prematura di questo giovane e talentuoso attore» ha dichiarato la Odeon, comunicando la decisione di sospendere momentaneamente le riprese della nuova stagione. «Abbiamo perso un collega prezioso con il quale abbiamo avuto la fortuna di collaborare per quattro anni».


BLOOPERS/ A caccia di errori nei film con Dana e Spinoza: da "Ultima notte a Warlock" a "10 cose che odio di te", tutti gli svarioni della settimana

 


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LEGGERE L’ARTICOLO SULLA MORTE DI FRANK GIERING

 

 

 

 

 



  PAG. SUCC. >