BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRAILER BURIED/ In anteprima il 5 luglio per 96 spettatori romani il film "claustrofobico" con Ryan Reynoldsm sepolto sotto terra

Pubblicazione:

buriedR375.jpg

BURIED IN ANTEPRIMA - Il 5 luglio esce Buried, in anteprima assoluta per 96 spettatori romani. Buried è un film unico nel suo genere, con un solo attore. Buried racconta il tentativo di Paul, mercenario che lavora in Iraq, di uscire da una cassa sepolta sotto terra con a disposizione un accendino, un cellulare, una matita e 90 minuti d'aria.


Il 5 luglio, alle 21, un pubblico di 96 spettatori romani vedrà in anteprima assoluta Burie. Si tratta di un esperimento da parte della Moviemax per testare il livelo di gradimento del film. Buried è un film unico nel suo genere. Diretto dal trentaseienne Rodrigo Cortes, è interpretato da Ryan Reynolds, meglio noto come marito di Scarlett Johannson. Reynolds è il solo è unico attore del singolare film e veste i panni di Paul, un mercenario che lavora in Iraq. Paul, un giorno, dopo essere stato colpito alla testa da degli iracheni, si risveglia in una cassa di legno con, a disposizione, solamente un accendino, una matita e un cellulare. E 90 minuti di ossigeno. Alla visione parteciperanno i primi che si collegheranno con il sito della Moviemax e che riceveranno risposta. Per tutti gli altri, arriverà in italia ad ottobre.


Leggi anche: GEORGIE/ La “sorella” australiana di Candy al centro di un intricato amore

 

Leggi anche: CINEMA/ Cinquant’anni dopo La dolce vita, l’Italia produce solo pellicole da fast food, di M. Bordoni

 


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL TRAILER DI BURIED 

 

 



  PAG. SUCC. >