BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

E’ MORTO PIETRO TARICONE/ L’addio di Daria Bignardi. Kasia Smutniak si era lanciata dopo Taricone. Amici e parenti a Terni

Pubblicazione:

Kasia Smutniak e Pietro Taricone  Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Pietro Taricone è mortoultime notizie - Parenti e amici, stano alle ultime notizie, sarebbero all’Ospedale di Terni, dove la salma di Taricone resta a disposizione della magistratura. Non si sa nulla sulle condizioni della compagna dell’attore Kasia Smutniak, rimasta a fianco di Pietro in queste ultime devastanti ore. Dalle agenzie che circolano, né amici né parenti hanno voluto affrontare i giornalisti. Intanto cominciano ad essere diffusi in rete i commenti ancora increduli e commossi dei personaggi del mondi della televisione che avevano lavorato con l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello.

Appena si è diffusa la notizia, ieri pomeriggio, del terribile incidente e delle condizioni disperate dell’attore, Cristina Plevani intervistata da Mediaset era apparsa profondamente scossa per la disgrazia di Pietro e aveva sperato in un miracolo. Miracolo che non è avvenuto.

 

Oggi, a poche ore dal decesso di Taricone, avrebbe parlato Daria Bignardi, che ricorda quanto sia stato coerente dal punto di vista professionale l’ex concorrente della storica prima edizione del GF e intelligente. In queste ore si attendono notizie su Kasia Smutniak, che ieri, temendo per la vita del compagno, aveva chiesto che non fossero divulgati bollettini medici.

 

CLICCA QUI PERCONTINUARE A LEGGERE MORTO PIETRO TARICONE, LA SMUTNIAK SI ERA LANCIATA DOPO DI LUI DAL CESNA



  PAG. SUCC. >