BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PIETRO TARICONE/ Kasia Smutniak l’ha visto sorridere e poi saltare. E’ stata la prima a soccorrere Taricone dopo lo schianto

C’era anche la compagna dell’attore a bordo del Cesna da cui ha fatto il suo ultimo volo l’ex concorrente del Grande Fratello

Kasia Smutniak e Pietro Taricone Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Pietro Taricone e Kasia Smutniak – l’ultimo volo insieme – Resterà indelebili nei suoi occhi come un fermo immagine il sorriso di Pietro Taricone e il suo salto verso il destino. In questi minuti dovrebbe svolgersi la cerimonia funebre presso l’Ospedale di Terni, dove non ha mai più ripreso conoscenza ed è deceduto Pietro Taricone e tutta l’Italia è commossa e pensa con affetto alla famiglia dell’attore: alla compagna, anche lei attrice, alla loro bimba Sophie, nata nel 2004, ai genitori e ai fratelli, che ieri dopo aver saputo del drammatico incidente avvenuto presso l’aviosuperficie di Terni, hanno raggiunto l'Ospedale e vissuto l'attesa angosciosa e spranzosa in un miracolo durante le nove ore del disperato intervento chirurgico.

In queste ore sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che con commozione e nostalgia ricordano un personaggio che ha avuto un ruolo non secondario nel mondo del piccolo schermo.

Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1 e protagonista della prima love story nella Casa proprio con Pietro ricorda come splendida l’esperienza del reality con l’allora O’ Guerriero. E le sue parole più dolci e sincere sono per Kasia e Sophie.